|
|
Iscritto: Jul 2003
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jul 2003
Salve, dovrei effettuare una relazione geologica per il nulla-osta al vincolo idrogeologico in provincia di Grosseto (Principina a mare). Essendo di base a Roma, per difficoltà logistiche, mi chiedevo se c'era qualche collega della zona in oggetto che potesse supporrtarmi in merito.
Chi fosse interessato può contattarmi al 347/9535643 a via mail: m.salerno2003@libero.it
Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2006
Junior Member
|
Junior Member
SALVE, POTREI DARLE UN AIUTO IN MERITO ALLA REDAZIONE DELLA RELAX GEOLOGICA E SOPRALLUOGHI IN SITO.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2001
ma scusa perchè da Potenza vuoi venire a Grosseto a concorrere con i professionisti locali? Non ho capito.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2006
ma scusa tu!! caro AP si da il caso che siamo LIBERI professionisti e quindi se tu hai abbastanza abilità da concorrere (come dici tu) continua, altrimenti cercati un impiego al catasto (stipendio sicuro). io, dalla sicilia, lavoro pure su marte se capita ... saluti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
per eventuali chiarimenti e/o problemi da risolvere contattami. enzogeo64: vero. poi se qualcuno è li senza far niente può tranquillamente chiamarmi, possiamo vedere in giro cosa si può fare! ciao
|
|
|
Link Copiato negli Appunti