Se posso permettermi, alla luce della mia esperienza e del mio rifiuto di una offerta molto simile a quella di cui sopra, vi dico che :

1) se il committente è l'ENI non sperate di ricevere paghe simili a quelle che si vedono nei siti delle atre società ad essa concorrenti;

2) se il committente è una società di servizio di ENI (come qualcune che ha messo l'annuncio in questo forum) non sperate, nemmeno lontanamente in proposte economiche dignitose;

3) le retribuzioni proposte sono in dollari e non in euro (ed il dollaro per ora è abbastanza basso e non è pensabile che io abbia una paga suscettibile alle oscillazioni dlla borsa...)

4) i contratti proposti sono contratti a tempo indeterminato di tipo internazionale (se sperate che un sindacato, in caso di cessazione del rapporto, venga a difendervi/assistervi a Lugano se va bene o alle Kayman mi sa che avete problemi).

Questo per dire che non è tutto oro quello che luccica, soprattutto se è legato alla nostra insigne "compagnia petrolifera di bandiera"; quindi occhi aperti e buona fortuna, miei cari