|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
OP
Member
Un programma di massima era gia' stato tirato giu' e messo giu' da Simone Lisi.
Si tratta di organizzarlo meglio
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Originariamente inviato da VM: Un programma di massima era gia' stato tirato giu' e messo giu' da Simone Lisi.
Si tratta di organizzarlo meglio dov'è?
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
ne sono al corrente molti di coloro che avevano aderito al gruppo di....
Io l'ho nel computer a Roma. ora sonoa Kabul.
Al mio ritorno si puo' cominciare a discuterne
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Per cominciare a muoverci propongo intanto le candidature di Anonio Scaglioni, Nicola Alberti e Simone Lisi.
Per il programma cominceremo a discutere poi
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2003
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2003
AVANTI CON FORZA E SUBITO !!!
saverio
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
L'idea mi piace. Sono con voi.
Roberto Pizzi
_ ___ _ There are more things in heaven and earth, than are dreamt in our philosophy.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2002
Member
|
Member
Ringrazio Vincenzo per la stima e per i qualificati accostamenti. Debbo pero' dire - ad uso dei partecipanti al forum - che abbiamo tirato giu' una scaletta di idee da discutere, parlandone all'interno di un gruppo via e-mail. Lo possiamo anche considerare, in senso molto generale, un programma "politico", magari buono per azioni di sensibilizzazione ma, almeno per la mia opinione, non per candidature al CNG. Chi ha letto i miei interventi sa che stimo molto l'operato di Nolledi.
Auguriamoci di conoscere per tempo qualche programma, saluti a tutti
|
|
|
|
|
Member
|
Member
correzione: stimo molto Nolledi e ne apprezzo - come molti in Toscana - l'operato.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2002
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2002
....aggiungerei pure, che dal mio punto di vista, quel programma era tutto spostato verso l'ottica della professione, mentre uno dei problemi della geologia di adesso e` lo scollamento tra ricerca universitaria e professione. In genere l'innovazione tecnologica e metodologica avviene dalla cooperazione tra il mondo della ricerca e il mondo dell'industria. Non ci si puo` aspettare che l'innovazione tecnico scientifica venga portata avanti dai soli professionisti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Grazie della fiducia ma desidererei conoscere il programma di cui parlate.
Ad ogni modo un conto discutere amabilmente con i colleghi mezz'ora alla sera, un conto prendersi impegni che per mille ragioni non sarei in grado poi di mantenere.
Qualche tentazione però l'ho nei confronti del Consiglio Regionale della Regione Emilia Romagna perchè il suo immobilismo ha superato ogni immaginazione ed alcuni episodi hanno dell'incredibile .
Ciao a tutti
Antonio Scaglioni
Non si muove nemmeno di fronte ad esposti !!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti