|
|
Iscritto: Jul 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
Il museo geo-paleontologico di Cava Bomba a Cinto Euganeo, Padova, cerca collaboratori laureati (e laureandi in geologia) per la didattica museale. Si tratta di visite guidate nel museo, nel parco in allestimento e nelle vicine cave (di calcare e riolite) e di laboratori sui fossili (simulazione di scavo, liberate i fossili, sul riconoscimento dei minerali, ecc). Inoltre avremmo bisogno di un geologo che parli perfettamente la lingua inglese per 28 settembre: ospiteremo una delle tappe del convegno di idrogeologia. Cordiali saluti
Deborah Coron tel 0429 647157 ore 9-13 cell 348 8746424
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Originariamente inviato da MUSEO GEO-PALEONTOLOGICO: 28 settembre: ospiteremo una delle tappe del convegno di idrogeologia. Cordiali saluti convegno IAH 23-29 set, 2006 http://www.studitermali.org/download/promeeting.pdf
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Molto interessata alla vostra proposta, provvedo ad inviarvi il mio curriculum vitae. Cordiali saluti, Chiara Grossi
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Interessato alla proposta provvedo celermente all'invio del curriculum vitae.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Seriamente interessata alla vostra proposta, provvedo ad inviare il mio curriculum vitae. Cordiali saluti, Paola Zerba.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono molto interessato alla Vostra offerta di lavoro, Vi trasmetto il mio curriculum. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
Member
geogiulia se guardi nella sezione AAA-GEOLOGO CERCASI il primo annuncio forse coniuga le caratteristiche del lavoro che cerchi per cominciare, in bocca al lupo e non demordere mi raccomando
|
|
|
|
|
Member
|
Member
intendo quello del museo geo-paleontologico
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2006
l'idea di lavorare in un museo mi affascina molto..e ancora di piu' perchè penso di trasferirmi al piu' presto a Padova. Vi invio pertanto il mio CV cordiali saluti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Mi interessa la Vostra offerta di lavoro e Vi invio il mio curriculum
|