|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
OP
Member
Cerchiamo collaboratori da inserire in organico previo periodo di prova per attività di:
- elaborazioni cartografiche e redazione carte tematiche - disegno tecnico per progetti di coltivazione - rilievi e attività di cantiere
sono richiesti:
- RESIDENZA NELLA PROVINCIA DI SIENA (o dintorni) - buona conoscenza applicativi CAD e GIS - patente B
inviare curriculm a:
info.geostudio@email.it
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2001
ho risposto alla vostra insersione
distinti saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2006
Salve, sono uno studente del centro di GeoTecnologie di San Giovanni Valdarno e abito a Bologna. Non ho ancora terminato il corso di laurea ma ho gìà dato tutta la parte di Gis e Sistemi Informativi Territoriali. Inoltre da circa 1 anno e mezzo lavoro al progetto Data Base Topografico della regione Emilia Romagna. Quindi non essendo ancora geologo ne tantomeno abito a Siena, vorrei sapere se sareste comunque interessati a ricevere un mio curriculum. Io non ho problemi a spostarmi, tanto più che sarebbe un avvicinamento all'università.
Cordiali Saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2006
Sono seriamente interssata alla vostra insersione e vi invio il mio CV. Noterete subito la mia non residenza vicino Siena ma spero comunque che prenderete in esame il mio curriculum.
Cordiali saluti Angela Sindoni
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2006
anche se non sono residente nella provincia di Siena ho provveduto ugualmente ad inviare una copia del mio CV, spero possiate prenderlo comunque in considerazione. Distinti saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2006
anche se non sono della zona richiesta, invio lo stesso il mio CV.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2005
salve...ho letto il vostro annuncio e sarei molto interessato a saperne di più...vi invio il mio CV in attesa di una vostra risposta...cordiali saluti!!!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti