|
|
Iscritto: Jul 2002
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jul 2002
Cercasi 2 neolaureati in geologia con indirizzo geomorfologico. Sono richieste buona conoscenza cartografia di pericolosità geomorfologica, spiccata capacità di rilevamento geologico su terziario e quaternario. Predisposizione ad attività su terreno e di controllo di sistemi di monitoraggio in Italia ed estero sono preferenziali. Software: conoscenza AutoCAD e sistemi di fotogrammetria digitale. Patente B. Pregasi inviare C.V. a csg@csg-geo.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Interessato all'offerta le invio il mio curriculum professionale. Dott. geol. Gennaro Conforti
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2006
iteressato alla vostra proposta avendo elaborato una tesi di neotettonica sul quaternario
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Junior Member
|
Junior Member
interessato alla vostra proposta. credo di rispondere ai requisiti richiesti. comprovata esperienza pluriennale nel campo del rilevamento del terziario. ho provveduto ad inviare curriculum con i miei recapiti. Dott. D'Errico Marco
Marco D'Errico
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2006
Interessato alla Vostra proposta, ho inviato il mio Curriculum Vitae.
canale66
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
Junior Member
dott. Guarino Michele interessato invia al vostro indirizzo di posta il proprio C.V.grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2006
Seriamente interessato alla Vostra proposta, invio il mio Curriculum Vitae. Dott. Romagnoli Gino
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono serriamente interessato alla vostra proposta, Le invio il mio Curriculum Vitae. Distinti saluti Dott. Geol. Davide Rosti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Molto interessato alla vostra proposta, invio il mio CV al vostro indirizzo. Cordiali saluti
Dott. Francesco Lombardo
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Ho inviato il mio C.V. e ribadisco l'interesse per l'offerta in quanto il mio lavoro di tesi ha riguardato per l'appunto l'evoluzione geomorfologica di una frana. ho utilizzato AUNTO CAD per realizzare diverse carte. Buona confidenza con le foto aeree e qualle digitale.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti