|
|
Iscritto: Jul 2006
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jul 2006
Attenzione Al seguente link www.infojobs.it/empresa/pEmpresa.ij/sPerfilCodi=B82E5761%2DBF39%2D6C84%2D40D24691A0BD86C8 troverete la ricerca di personale sottostante: Descrizione dell'Offerta RICERCHIAMO URGENTEMENTE, PER IMPORTANTE SOCIETA' SITUATA NEL COMUNE DI NOVARA, UN GEOLOGO, PREFERIBILMENTE CON ESPERIENZA NEL SETTORE DELLE RICERCHE MINERARIE. FORMAZIONE INIZIALE IN ITALIA, SUCCESSIVA TRASFERTA PRESSO LA SEDE OPERATIVA IN MESSICO, OVE SI SVOLGERA' L' ATTIVITA' LAVORATIVA. Requisiti minimi: ESPERIENZA PREGRESSA NEL CAMPO DELLE RICERCHE MINERARIE, DISPONIBILITA' A SPOSTAMENTI E TRASFERTE AL DI LA' DEL TERRITORIO NAZIONALE Requisiti desiderati: Non introdotto Numero di posti vacanti: 1 In bocca al lupo (non rispondete a me, grazie)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2003
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2003
Lo consco questo post. Ho aderito e ho fatto il colloquio. Cercano un geologo giovane per attività di cantiere (rilevamento geologico) che sappia l'inglese (discretamente) e lo spagnolo (molto bene). Lascio commentare ad altri la richiesta a mio parere strana e alquanto fuori luogo della Società.
Cordiali saluti e in bocca al lupo ai futuri assunti.
Rugge.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti