|
0 membri (),
2,529
ospiti, e
5
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2007
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jun 2007
Siamo una piccola azienda di Quattro Castella (RE) si chiama SUBSOIL SRL, stiamo cercando un giovane neolaureato, sveglio, versatile, curioso e flessibile, da inserire nel nostro organico inizialmente come stage o contratto a progetto, per poi diventare stabile in caso di reciproca soddisfazione.La società si occupa di indagini geognostiche, monitoraggi geotecnici e strutturali ed incomincia ad occuparsi di indagini ambientali. Operiamo a livello locale, nazionale ed ora anche all'interno dell' UE.Siamo disposti a fornire al candidato corsi di formazione, materiale didattico, training con personale di terze società. Il candidato dovrebbe occuparsi sia di attività di cantiere che di ufficio. Inviateci il vostro curriculum alla nostra e-mail : subsoil@virgilio.it
Fabrizio Giorgini
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2007
Member
|
Member
Interessato alla vostra proposta, ho già provveduto ad inviare il CV con disponibilità immediata. In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2006
seriamente interessato invio mio c.v
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2007
Seriamente interessato provvedo ad inviarVi subito il nio curriculum
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2006
Seriamente interessata alla vostra proposta invio curriculum in ateesa di notizie. distinti saluti
manuela silvestri
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2007
Interessata alla vostra proposta, ho gia provveduto a inviarvi il mio C.V. Cordiali saluti Dott. Teresa Cerqua
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Interessato all'offerta. Provvedo ad inviarVi il mio Curriculum Vitae.
Salvatore Buononato
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2006
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2006
A seguito della sua proposta di collaborazione, ho già provveduto ad inviarLe il mio CV,
Distinti saluti
Enrico Verrando
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2006
Seriamente interessato alla vostra proposta vi invio il mio curriculum vitae. In attesa di notizie porgo distinti saluti Geologo La Rosa Andrea
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2005
interessato alla vostra proposta!!!invio il mio CV in attesa di vostre notizie!!!Cordiali saluti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|