Da sito Regione Campania - Provincia Salerno:
Le domande per l'ammissione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 10 agosto 2005
@@
Avviso pubblico con procedura accelerata per la costituzione di una Short List provinciale per la realizzazione degli interventi previsti dalla Misura 3.1 e 3.15 "Organizzazione dei servizi per l'impiego" POR Campania 2000-2006.
Possono presentare domanda per l'inserimento nella SHORT LIST gli enti di formazione, organismi pubblici o privati e aziende.
Le domande dei soggetti che intendono essere ammessi nella Short List, pena l'esclusione, devono essere redatte secondo il modello scaricabile dal sito internet
www.provincia.salerno.it Le domande per l'ammissione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 10 agosto 2005, al seguente indirizzo:
Provincia di Salerno -Servizio Politiche del Lavoro-
via Trento n. 98 -84100 Salerno
Non è che forse sei un pò indietro con gli anni???