|
|
Iscritto: Nov 2003
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Nov 2003
Grazie innanzitutto per le vostre risposte. Io effettivamente cercavo un modello tipo di un "disciplinare d'incarico", magari realizzato dalla regione, ma non ho minima idea di dove andare a pescare. Comunque anche io credevo che un lavoro del genere fosse ormai fuori mercato e non più richiesto. Invece mi sono resa conto del contrario . Il problema può invece essere di trovare un professionista che vada oltre il presentare una correttissima cartografia dell'area in esame. Secondo me quello che le "grosse aziende" ricercano è un lavoro che comprenda oltre il rilevo ed interpretazione geoplogica strutturale, un'analisi degli sforzi agenti in situ, fenomeni di neotettonica, ecc... Buona giornata a tutti!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
Sul sito www.geologi.it/sicilia/leggi puoi scaricare un esempio di disciplinare d'incarico tipo valido per i lavori pubblici; con qualche modifica puoi modularlo secondo le tue esigenze, visto che dovrai dare tale incarico ad un collega (almeno credo); non è molto ma ti può chiarire le idee in merito alla tipologia del lavoro e al quantitativo e tipo di elaborati da produrre. Buon Lavoro!!
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
Link Copiato negli Appunti