|
|
Iscritto: Mar 2003
Junior Member
|
OP
Junior Member
Anzitutto, grazie della risposta. Dovrò fare uno studio geoelettrico su una discarica.La durata complessiva dell'indagine è stata prevista in 7 settimane (salvo imprevisti)+l'interpretazione. Mi chiedi da che livello d'inquadramento parto, ma a dire il vero, non so neanche cosa Tu intenda esattamente!? La realtà è che sono alle prime armi,e forse mi accontenterei pure di pochi soldi pur di fare esperienza sui problemi concreti della "professione"..ma al contempo non ci tengo per niente ad essere sfruttato. Ancora grazie e a presto!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
scusami ma neanche io capisco: chi deve darti l'incarico è un ente locale o un'zienda privata? In entrambii casi mi sembra che la forma della co.co.co.(troppo corto il periodo) sia da escludere. Io la vedo come un incarico professionale le cui competenze possono essere anche decise forfettariamente o a vacazione .... beh, qualcuno espertoci saràpure in queto forum, o no? auguri
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
Direi che non è applicabile un contratto Co.co.co. ma non esiste nel tariffario una metodologia per calcolare questo tipo di prestazione.
Il compenso potrebbe essere basato sulla prestazione a vacazione, calcolando la vacazione sulla tariffa oraria dell'aiutante laureato, anche se tale tariffa è pittosto alta per prestazioni di questa durata.
Potrebbe essere un importo pre - concordato, in questo caso direi che potresti accettare una cifra dell'ordine di 1.000 euro all mese al netto dell'iva e di eventuali spese.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member