|
|
Iscritto: Jul 2000
Member
|
Member
Buongiorno a tutti i colleghi, per quanto mi riguarda sono favorevole all'uso di un adesivo che contraddistingua la professione che svolgiamo. Ovviamente a patto che non sia una stupidaggine del tipo "Geologo a Bordo" o cose simili; ma un bel logo con l'indicazione dell'ordine, nazionale o regionale, di appartenenza. Ero sempre stato favorevole anche all'adesivo che "ai tempi" veniva distribuito all'università di Milano e di cui conservo ancora con piacere una copia. Sto altresi' pensando di farmene una scansione per poi ristamparmelo per apporlo sulla mia auto. Per quanto riguarda la querelle che ha per argomento Mario Tozzi mi chiedo se tutte queste considerazioni più o meno futili non siano partorite in base all'invidia per le qualità e gli incarichi che ottiene? Personalmente ritengo che Mario Tozzi sia apprezzabile sia sotto il profilo della preparazione professionale sia sotto il profilo della sua opera di divulgazione universitaria e mediatica. Saluti. Fabrizio Salina
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Ben detto Fabrizio !!
Ciao Antonio Scaglioni
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
Mi sembra una discussione sterile, non sarebbe meglio concentrarci su argomenti ben più importanti?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Caro collega VM sono d'accordo con te che e' una discussione sterile ma e' uno spunto di discussione comunque. E poi viviamo in un paese che della sterilità ha fatto una legge di vita, percio' la discussioneche stiamo facendo mi sembra perfettamente in sincronia. Un saluto. Fabrizio Salina
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2004
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2004
Con sorpresa noto che tale argomento ha ricevuto 23 (24 con questo) interventi mentre quello inserito da me (Alex64 sono sempre io) sull'intenzione del goveno (non solo quello attuale) di realizzare un terzo traforo nel Gran Sasso, non ha suscitato nessuna reazione. Penso che discutere su tali importanti argomenti giovi alla categoria, altrimenti resteranno materia che si presta alle facili strumentalizzazioni politiche (vedi San Giuliano di Puglia, Scansano Ionico, ponte sullo stretto di Messina ecc.).
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Member
|
Member
volevo rispondere a quel geologo che come al solito ci dipinge pidocchi perchè siamo geologi.... allora io gli dico che conosco almeno 15 geologi che hanno un fuoristrada da 30000 euro... e gli ingegneri gli leccano i piedi.... saluti bruno
farina bruno
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
glieli lecchi anche tu???
|
|
|
|
|
Member
|
Member
mi sa che sei un geologo che gli rode il .... forse hai poca esperienza .... ricordati che non bisogna mai piangere.. un consiglio e poi non volevo offenderti... hai dato una risposta da "piscitiell i buccacc" saluti io il fuoristrada me lo sono comprato usato e dopo 10 anni di gavetta
farina bruno
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ritenete sul serio che lo status simbol del geologo sia il megafuorsitrada ??
Per me lo status simbol del geologo arrivato è la Maserati o ancor meglio la Ferrari anche se ho preferito un prodotto bolognese più raro e molto più di classe: la Lamborghini (sarà perchè sono un modenese di confine).
Ho bisogno di scherzare dopo una giornata intera passata su frane che minacciano case.
Ciao a tutti
Antonio Scaglioni
|
|
|
|
|
Member
|
Member