|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
OP
Member
Iscritto: Aug 2001
Da it.scienza.geologia
tassa nazionale Albo geologi
2002 - 36 euro 2003 - 67 euro 2004 - 95 euro
ALL'ANIMA DELL'INFLAZIONE
>E nessuno si ribella ...... ? Scusate ma un albo che esiste a fare se > >non tutelare gli interessi dei suoi iscritti? CHe ca...o ci deve fare > >l'albo con tutti quei soldi? > > > > beh, io ho scritto al Consiglio nazionale, ma la mia lettera l'avranno > usata come carta igienica
Infatti non capisco a cosa servano tutti quei soldi, certo l'affito in pieno centro di Roma è caro, le segretarrie costano, ma visto che ormaoi quasi tutti i poteri sono delegati ai regionali e che per la maggior parte della problematica l'ONG se ne sbatte.
Propongo una protesta cerchiamo di intasare l'email dell'ONG inviando tutti i giorni nostre email di protesta ad es: che cavolo ci fate con le nostre quote?
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2003
fatto!!!! sono pienamente d'accordo!!!! morgan
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
Nel 2003 (lo scorso anno) mi risulta di aver pagato 80 euro, non 67. Quest'anno invece sono 95, come segnalato, con un incremento del 18.75%. Ora non ricordo nel 2002, la tariffa mi pare fosse compresa nel versamento che si faceva all'ordine regionale, il quale poi girava la quota al consiglio nazionale. In ogni caso è un incremento anomalo per consistenza. Cari saluti
Giovanni Toffolon, geologo, n. 591 Ordine del Veneto Rilevamenti geologici,consulenza Protezione Civile Motta di Livenza (TV)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2003
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2003
L'aumento è spropositato, a meno che non ci sia stato un decremento del numero degli iscritti e conseguentemente un calo delle entrate. Qualcuno sa dirmi quanti sono gli iscritti all'albo e quanti erano negli anni precedenti? Così, per curiosità.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Per VM e Morgan,
non facciamolo per l'amore di Dio !!
Mettono anche qui la vocina che a nostre spese risponde dicendo che gli operatori sono occupati come al nostro beneamato Ente di previdenza.
Per di più il fax in questo modo s'inceppa ( per lo meno il mio)
Certe cose possono essere contagiose !!!
Ciao a tutti
Antonio Scaglioni
|
|
|
Link Copiato negli Appunti