|
Oggi non ci sono compleanni. |
|
|
1 membri (Bobby65),
768
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2004
Member
|
OP
Member
la mia domanda è rivolta in modo particolare ai professionisti già avviati ed è la seguente: ALL'INIZIO DELLA VOSTRA CARRIERA AVETE FATTO UN TIROCINIO PRESSO ALTRI COLLEGHI? la questione nasce dal fatto che mi ritrovo in un momento di indecisione e quindi vorrei avere un consiglio da parte di chi ci è passato prima di me. sono laureata da 1 anno, ho iniziato a fare qualche lavoro ma non so se sia il caso di fare un pò di tirocinio per acquisire quella sicurezza in più e,perchè no, vedere come i colleghi più anziani portano avanti un lavoro e confrontare il loro modus operandi con il mio. il fatto è che un pò di tempo fa ho chiesto a qualcuno di farmelo fare ma le risposte sono state:mi faccio sentire io ma....niente. che mi dite?
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2001
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2001
Il tirocinio (che ho sentito vorrebbero rendere obbligatorio) è sicuramente la strada migliore proprio per i motivi che tu stessa indichi. Anche io ho cercato di chiedere a più di un collega di poter fare "da schiavo" ma la risposta, guarda caso, è stata proprio: "non c'è problema, mi faccio risentire io"!!! Puoi immaginare il seguito! Ho deciso (mio malgrado) di farmi da solo l'esperienza necessaria, aiutandomi anche con i consigli "indiretti" provenienti da questo forum. Non so se i risultati siano buoni (non avendo confronti) ma in mancanza d'altro... Ti auguro comunque di trovare qualcuno più magnanimo... Ciao e in bocca al lupo
Enzo
|
|
|
|
|
Member
|
Member