|
|
Iscritto: Jul 2004
Junior Member
|
OP
Junior Member
quanti interventi sul problema che ho sollevato! grazie a chi mi incoraggia a proseguire negli studi e mi trasmette preziose informazioni. grazie anche a chi mi avverte che sarà dura trovare un lavoro. una cosa è certa:la Terra ha bisogno di noi giovani che dobbiamo lottare per realizzare i nostri ideali.
(...) dare un senso alla vita può condurre a follia ma una vita senza senso è la tortura dell'inquietudine e del vano desiderio è una barca che anela al mare eppure lo teme.
(Antologia di Spoon River)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
da quello che hai detto maron84 mi sembra che tu abbia deciso di continuare a studiare geologia...o no?...mi congratulo per la decisione..se noi giovani ci lasciamo convincere che ormai il geologo è in via di estinzione sarà davvero così...in questo forum sono quasi tutti pessimisti..ok avere i piedi per terra, ma bisogna lottare per ottenere ciò che si desidera e crederci fino in fondo...o mi sbaglio???????
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
|
|
|
|
|
Member
|
Member
imho, non si tratta di pessimismo o meno, o di avere complessi, quanto di una situazione oggettiva di stagnazione del mercato che è diventata cronica. e non vale soltanto per la ns. professione, ma per anche per le altre professionalità del settore civile/ambientale in generale.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti