|
1 membri (Federico Cotza),
1,048
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
Attenzione a non equivocare il mio messaggio che voleva essere provocatorio. Sono contrario alle tangenti, ai mafiosi e alla logica dell'umma umma (tutte cose che non pratico). Mi sembra che l'arte della "lamentatio" sia molto diffusa in questo forum: le tasse troppo alte, l'EPAP che non funziona, la scarsa considerazione di enti pubblici e progettisti e così via,sono cose trite. Credo che un forum debba essere uno scambio vivo di idee e proposte per migliorare tutti. Non solo di lamentele. Riguardo alla battuta sulla sinistra, da deluso, concedetemela.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
Caro Martinelli, è vero qui ci si lamenta ma si cerca anche di fare qualcosa, finalmente. Il forum è utilissimo perché, almeno personalmente, ho potuto conoscere un po' meglio la situazione della nostra professione in giro per l'Italia. I colleghi si lamentano e basta? Significa che i problemi sono reali e diffusissimi e lentamente ne stiamo prendendo coscienza. Se ti va di fare qualcosa per la professione scrivimi pure in privato (oppure a Nicola Alberti o a Sebastiano Lisi). Ciao
Giovanni Toffolon, geologo, n. 591 Ordine del Veneto Rilevamenti geologici,consulenza Protezione Civile Motta di Livenza (TV)
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Le lamentele servono in quanto fanno si che tutti noi si sia al corrente della problematica relativa alla nostra profesione.
Come dico però da tempo sarebbe bene non limitarsi alle sole lamentele ma cercare di contribuire a questo forum con proposte.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
più che proposte, sarebbe ancora meglio fare qualche fatto.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
E' quello che continuo a scrivere io !!!! Lotta dura senza paura !!
Ciao Antonio Scaglioni
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Un piccolo gruppo di illusi sta cercando di organizzarsi per fare dei fatti, ma per mettere in pratica i nostri sforzi abbiamo bisogno di appoggio e di consigli.  Vedete un pò voi 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
per cominciare: 1 - sito web (con sponsors  ) 2 - E-zine periodica (ad es. mensile) da spedire via mailing list se 1 e 2 hanno successo: 3 - organizzazione incontri/dibattiti/corsi di aggiornamento/etc, regionali e/o provinciali.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Stiamo preparando questo, appena pronti ci faremo vivi.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Secondo me occorono, più riunioni degli iscritti, in modo che si possano presentare questi problemi direttamente ai vertici dell'ordine, possibilmente quelli regionali. Una proposta: 1.almeno una volta al mese raduno degli iscritti per l'ordine regionale; 2. almeno 2 volte all'anno, raduno degli stessi per l'ordine nazionale.
Grazie
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,085
Post147,885
Membri18,160
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|