|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
IO ho lavorato in organico della Regione Emilia Romagna per 6 anni dal 72 al 78 per cui so bene come vanno certe cose e me ne sono andato sbattendo la porta in faccia all'assessore che aveva versato l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso della mia pazienza.
Ora come in tutte le cose ci sono delle persone buone, meno buone e cattive e via con gli altri aggettivi ( brave etc).
Quando ero in regione e trovavo qualche cosa che ritenenvo non andasse nelle relazioni dei colleghi ( allora la normativa era di là da venire) telefonavo al collega e chiedevo spiegazioni.
Se non avevo capito bene io tutto finiva lì e la pratica andava a vanti, se il Collega doveva integrare mandava la integrazione come concordata accompagnata dalla letterina di trasmizzione che iniziava come da accordi telefonici provvedo ad inviare etc.
Ora questo mi pare non capiti quando per le scemenze che ho indicato in precedenti interventi si tengono ferme le pratiche per mesi con figuraccie dei colleghi liberi profesisonisti, mentre erano dovute al loro ecceso di zelo ( tanto per non dire altro).
Ciao a tutti, vado in ferie per 10 giorni perchè torna mio figlio dall'America con la nipotina che mi farà un corso full immersion d'americano !
Atonio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti