Il forum è anche un modo per scambiarsi informazioni ciò che dice blizzard o io o Lancillotto dal lettore "adulto" logicamente non può essere preso per assolutamente e scentificamente vero. Però da lo spunto per informarsi e documentarsi e magari discuterne. Ma gli atteggiamenti velatamente minacciosi non aiutano soprattutto se non vengo fatte accuse gravi e precise. C'è questo strumento e nella forme adeguate si può tranquillamente discutere. A volte anche con un po' di polemica ma penso che sia naturale in qualsiasi forum, oppure bisogna far finta di niente dicendo che in Italia va tutto bene e c'è molta attenzione posta all'ambiente soprattutto da chi costruisce opere pubbliche? Come mai vengono allora costruite strade, ospedali, università (es. frana Barducci di Ancona ecc.) in zone note in frana? Insomma se ne potrebbe discutere per ore sugli errori fatti e su quelli che si continuano a fare.
Quindi invito Lancillotto a rispondere in un nuovo topic (tecnico), sempre con il nickname con argomenti di fatto e che conosce bene dicendo solo le cose che può dire, se no credo che così non convince nessuno nel dire che sono solo voci.
Ciao Alessandro