|
|
Iscritto: Nov 2001
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2001
Antonio ho letto il tuo intervento...ovviamente sono pienamente d'accordo....è un pò un paradosso che tanti di noi tecnici o scienziati non siano poi effettivamente in grado di gestire una maxiemergenza conseguente ad eventi naturali eccezionali, quale il sisma asiatico..ed è per questo che io sono ancora più convinta dell'iniziativa della Geoprociv e voglio andare avanti in tal senso.... Mi dispiace che nel forum ci sia sempre qualcuno troppo critico nei confronti di chi si presta a diffondere gratuitamente e appassionatamente le proprie conoscenze, le proprie esperienze di vita e consigli di una persona più adulta, che qualcuno spaccia per saccenteria o che altro, invece per altri magari sono lo spunto per iniziare o per confrontarsi in un'ottica che io vedo SOLO POSITIVA.....E DI CRESCITA E SCAMBIO CULTURALE.... MA PERCHè TANTO PESSIMISMO E DISFATTISMO IN GIRO ??? NON PORTANO A NIENTE..... PIUTTOSTO DIAMOCI DA FARE CONCRETAMENTE E POCHE CHIACCHIERE INUTILI....Siamo si in un forum ma è pursempre quello dei geologi non un forum qualsiasi ..SIAMO GENTE UN Pò SPECIALE, NO??? CIAO a.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti