Ciao Titanic,(la prendo come un'accusa anche personale) mi fa piacere che non c'hai capito niente di ciò che è stato scritto perchè siamo tutti coscienti si tratti di un forum di geologi (almeno spero).
Inoltre la critica non era mossa al fatto che si parlasse di soluzioni geologico applicative ai problemi delle zone colpite dal maremoto ma al fatto che c'era una discussione sulla tettonica e si cercava di interromperla per fare PUBBLICITA' all'operato del Geologo. In quel momento non si stava assolutamente parlando delle soluzioni che poi Antonio ha esposto in quest'altro post.
Se poi pensate che parlare di tettonica sia solo una perdita di tempo allora eviteremo!
Se all'interno dell'altra discussione Antonio avesse esordito parlando della sua interessantissima esperienza (forse non sai che frequento il forum proprio perchè mi pare ci siano molti professionisti in gamba, alcuni in particolare e tra questi Antonio, e quindi voglio sapere un po' come loro che già lavorano si muovono per risolvere le varie problematiche geologico-applicative) non avremmo detto niente ma siccome in quel momento pensava solo a come sponsorizzare la professione e mi pare che il pessimismo albergasse da altre parti, siamo intervenuti per sedare l'ennesima polemica.
D'altra parte non ero per niente arrabbiato con Antonio (per il quale, ripeto, nutro una grande stima) ma la tua uscita m'è parsa infelice e fuori luogo e ci tenevo a fare qualche precisazione.
Chiedo scusa a tutti quelli che si siano dovuti sorbire questa discussione..finisce qua! BUONE FESTE a tutti.

FunkyG