bè mi dispiace che l'hai presa come una cosa personale,non lo era ma mi rivolgevo un pò più in generale...o non è vero che nel forum c'è gente pronta a criticare sempre tutto talvolta usando modi e parole poco gentili e il fatto che ci siano professionisti qualificati ed apprezzati non fa si che talora si assista a cadute di stile poco professionali.... non credo che la mia sia stata un'uscita infelice...c'è gente molto pessimista e disfattista in giro, anche in questo forum mi riferisco alle varie tematiche,soprattutto all' idea della lettera da inviare a tozzi.... che tristezza di discorsi con colleghi che si offendono o che si beccano continuamente, per quanto io stessa non condivida l'iniziativa, ho votato contro, ma mi sono ben guardata dal dare addosso agli altri o dal piangermi addosso come pure è prassi comune...come ha detto qualcuno meglio una scarsa iniziativa che nessuna....ma stiamo esulando...
in realtà nel mio intervento mi riferivo molto a quelle cose ...
mi potevo risparmiare l'uscita sul forum dei geologi quello si ....
cmq ribadisco: ragazzi ci vuole positità nella vita... siamo sempre pronti a male interpretare l'altrui pensiero ...

però da come mi hai dato addosso mi confermi ancor più della poca serenità che c'è in giro....Auguri sinceri di buon anno A.