Originariamente inviato da titanic:
bè mi dispiace che l'hai presa come una cosa personale,non lo era ma mi rivolgevo un pò più in generale...o non è vero che nel forum c'è gente pronta a criticare sempre tutto talvolta usando modi e parole poco gentili e il fatto che ci siano professionisti qualificati ed apprezzati non fa si che talora si assista a cadute di stile poco professionali.... non credo che la mia sia stata un'uscita infelice...c'è gente molto pessimista e disfattista in giro, anche in questo forum mi riferisco alle varie tematiche,soprattutto all' idea della lettera da inviare a tozzi.... che tristezza di discorsi con colleghi che si offendono o che si beccano continuamente, per quanto io stessa non condivida l'iniziativa, ho votato contro, ma mi sono ben guardata dal dare addosso agli altri o dal piangermi addosso come pure è prassi comune...come ha detto qualcuno meglio una scarsa iniziativa che nessuna....ma stiamo esulando...
in realtà nel mio intervento mi riferivo molto a quelle cose ...
mi potevo risparmiare l'uscita sul forum dei geologi quello si ....
cmq ribadisco: ragazzi ci vuole positità nella vita... siamo sempre pronti a male interpretare l'altrui pensiero ...
però da come mi hai dato addosso mi confermi ancor più della poca serenità che c'è in giro....Auguri sinceri di buon anno A.
Ovviamente dopo due giorni, ed essermi nel frattempo chiarito con Antonio, mi accorgo di aver esagerato un po' :rolleyes:
Sono d'accordo che ci sia pessimismo a carrellate qui dentro ma mi pare che siamo tutti partecipi,purtroppo. Avevo capito che il tuo msg era generale ma il riferimento a ciò che avevo scritto mi tirava in ballo!
Vabbè chiudo qua, non ho intenzione di parlare oltre di questa questione!
Buon anno Titanic!