E' anche probabile che ora, tramite i tg ci rendono partecipi anche di queli lievi movimenti terrestri, quali lievissimi terremoti, solo perchè sugestionati... va a capire...
Io cmq non sto capendo molto purtroppo... perchè cmq secondo me tujtto è possibile, e non si puo dire "di stare tranquilli".. il mondo si è evoluto in tutti questi anni...e ne abbiamo grandi dimostrazioni! Quindi non vedo perchè non potrebbe essere anche questo il segn o di un altgro grande cambiamento!
Per me e per tutti gli jumani sulla terra spero proprio di no.. altrimenti meglio salutarci tutti e felici di esserci conoosciuti... ma purtroppo potrebbe anche succedere. smirk
Qui poi si parla di asse terrestre, di poli invertiti... la cosa comincia a prendere un piede diverso...

Per quanto riguarda l'asse però, sicuramente non c'ho capito nulla perchè anche qui ognuno dice la sua... ma se l'asse è cmq immaginaria ed a spostarsi sono state le faglie, perche si parla di spostamento di asse terrestre? o di spostamento dei poli? si vede che ho basi solide sull'argomento è!? ehehhehe

Però, dal basso della mia ignoranza, ho pensato questo.... sbaglio vero????