Potenza dei mass-media! Cito le parole di E. Boschi alla trasmissione "Porta a Porta" del 03/01 c.a. ed in seguito riportate dal quotidiano "La Sicilia" e altri: " Mi dispiace di doverlo rilevare, ma c'è qualcuno che pur di apparire e di sentirsi protagonista al cospetto delle telecamere non esita a sparare falsi allarmi, suffragati soltanto dalla mania della ribalta e del ricorso al sensazionale" (si riferisce per caso a Tozzi? n.d.r.) Pertanto caro Pablito, valuta con attenzione quanto e da chi viene detto nelle varie trasmissioni (io aggiungo anche internet) e dormi pure sonni tranquilli, l'estinzione del genere umano ancora è lontana!! Non condivido il tuo "arricciamento del naso" per la nostra "calma glaciale": credo che la maggior parte di noi è rimasta colpita dalla grande tragedia, ma poichè ci occupiamo di queste cose per studio, per passione e lavoro, sappiamo analizzare e discernere meglio le varie teorie e ipotesi che uno spettatore profano ed ovviamente trarre le opportune conclusioni.
Cordiali saluti

"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859