|
|
Iscritto: Jan 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jan 2005
Salve a tutti, in particolare a quelli che hanno postato. Credo che ora siamo perfettamente daccordo ( in particolare con Enzo che ringrazio per l'ampia risposta ). Le fonti, e credo lo abbiate sottolineato anche voi, a volte anche quelle ufficiali sono confuse. Il fenomeno sismico in se ha poco di nuovo questo lo capiamo e ora capisco anche l'atteggiamento di questo signor Bosco di cui parlate ( se è allievo di Zichicchi non mi stupisce la grossolanità dei suoi interventi ). E' sicuramente vero che ci si ricorda dell'esperto quando la catastrofe è avvenuta (come in tutti gli ambiti della nostra società)ma temo che questo sia anche un pò voluto; se si facessero le cose secondo come dicono gli esperti temo che i nostri governanti avrebbero troppi pochi soldi da mettere in tasca loro e troppo poco potere da gestire. Forse il vero disastro è proprio questo. Scusatemi per gli interventi precedenti un pò veementi e vi ringrazio ancora per aver dato retta alle mie parole invece di ignorarle.
Ciao a tutti
Pablito's way
|
|
|
Link Copiato negli Appunti