|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Originariamente inviato da Rugge: Originariamente inviato da grannisi: [b]........ tra i tanti corsi e menate varie proposte da vari Ordini e Consigli perchè non si valuta talvolta un corso (sarebbe opportuno anche all'Università istituire una materia in tal senso) che curi gli aspetti legali della nostra professione? Tale apetto è invece curato da altre discipline tecniche, noi come sempre restiamo al palo!! Il mitico Antonio Scaglioni o il mitico VM (saggiamente) mi sembra che ne avevano parlato tempo fa, chissà se qualcuno recepirà!! Ciao e buon lavoro Dio mi salvi da un corso di tal genere!!! All'università mi ero iscritto a un corso mutuato da ing. edile di diritto urbanistico...son durato due lezioni, e dato che io potevo cambiare, l'ho fatto! Piuttosto che imparare unamateria x metà ho preferito non impararla del tutto! Rendiamoci conto che sarebbe come se un avvocato segue un corso di geotecnica per sapere di geologia.... E' veramente dura mischiare geologia e diritto!!! Saluti! [/b]....io invece credo che un pò di diritto ed economia non farebbe un soldo di danno. Almeno io ho resistito e mi ha fatto tanto comodo.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti