|
0 membri (),
1,752
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2005
be, diamond..., con un nome così splendente non potranno che capitarti un giorno lucenti occasioni...meno vittimismo e più concretezza e nn fare caso alla crudezza ma, ragazza mia...
nada
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
Visto che hai cominciato tieni duro e non abbatterti.
Anche ai miei tempi, oltre 30 anni fa, era dura e pensa che addirittura non esisteva l'ordine e quindi in pratica la nostra professione non era riconosciuta.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2005
Ciao è davvero triste sapere che esistono ancora queste discriminazioni. Io posso dirti cosa fanno due miei amici geologi: il primo dopo la laurea in geologia, ha continuato a studiare scienze naturali e a tutt'oggi ha due lauree, e ha vinto quest'anno la cattedra a crotone come insegnante in una scuola superiore. Hai pensato di fare la SISSIS??? Il secondo invece ha uno studio e lavoricchia, in più ha vinto il concorso nella forestale. Quello che posso consigliarti è di non mollare, fai tutti i concorsi che puoi fare, poi se dovesse venirti l'idea di fare la SISSIS (non so precisamente di dove tu sia), non esitare a contattarmi, a Messina dovrebbe essere attivata quest'anno. Ciao e in bocca al lupo di vero cuore. Bonfiglio
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2004
Ciao DiamondAl mi daresti il tuo indizzo e-mail per inviarti il mio messaggio ???
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2004
Visto che hai fatto la tesi in petrografia del sedimento se fossi in te proverei ad inviare il CV alle innumerevoli compagnie petrolifere, che secondo me (sono del campo) , potrebbero essere interessate al tuo background. Io proverei con ENI, TOTAL, GEOSERVICE, GEOLOG, GEODATA, SCHLUMBERGER, HULLIBURTON. Se visiti i rispettivi siti web trovi l'indirizzo email per inviare il cv. La figura del geologo nell Oil Field trova tantissime applicazioni, dal mud logging, al geologo di reservoir. In più in Italia non esiste il petroleum engineer e quindi la figura del geologo e quella che meglio copre questo settore. Ciao Pasquale
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2001
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2001
Cara diamondAL tieni presente che alla base della libera professione ci sono i rapporti interpersonali, perciò è naturale che all'inizio si faccia ben poco ,lo è stato anche per me e credo per la maggior parte di noi, col tempo ampliando la sfera dei rapporti professionali aumentano le occasioni di lavoro, ti consiglio di non desistere e di impiegare molto tempo per le "public relation", questo per quanto riguarda il privato, per il pubblico l'unica via passa per i partiti, se ti sai muovere raccoglierai i frutti. Ti faccio i miei migliori auguri. Pino Campanella - Castrovillari
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2001
Member
|
Member
ma siete sicuri e convinti di quello che dite?
|
|
|
|
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jul 2005
Ciao Luli, ma in particolare a cosa ti riferisci? Avresti qualche idea?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,058
Post147,824
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|