mi riferisco alle frasi anche vere ma scontate che ho letto: e non mollare mai, e dalla o non dalla, e ho voglia o no di fare gavetta.....
sarà il clima post vacanza, non voglio offendere nessuno (non sia mai di solito rispetto le idee di tutti), ma detta come va detta mi sembra di legere solo banalità!!ma ripeto non voglio offendere nessuno. vedi la strada della qualità, della iso 14000 l'ho tentata pure io (e sono donna)ma personalmente non mi sembra essere un gran che; a qualcun altro è piaciuta moltissimo. anzi se c'è un mondo dove occorre avere qualche calcetto nel posteriore è questo. per il resto tutto è duro, tutto ha bisogno di gavetta,in tutto occorre stringere i denti e tirare innanzi.non c'è una ricetta per riuscire a fare questo lavoro (e anche tutti gli altri). troppe sono levariabili che entrano in gioco, dipende anche dal tuo carattere dalle tue possibilità dalle spintarelle varie e dall'occasione del momento.da cosa e che tipo di vita vuoi fare (moglie, mamma, single, donna in carriera)ma non nascondiamoci dietro le solite cose: è risaputo che spesso non avanza in carriera chi se lo merita, così come non sempre si hanno lavori perchè si è bravi!e allora? e allora provale tutte queste maledette strade e cerca di adattarti il più possibile.