|
|
Iscritto: Jul 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2005
io dapprima ho riso ma poi pensadoci bene ....ancora un pò e piangevo.!!!!ma scusa un attimo marco meteo.....io non vorrei essere offensivo ...ma dimmi un pò: dove vivi? fra le nuvole?
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
Member
|
Member
Hai letto il tariffario? Allora puoi anche leggere l'oroscopo, ha la stessa credibilità.
Ciao
Simone
|
|
|
|
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
Le vostre esperienze di lavoro sono così negative?
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Dalle mia parti c'è un detto " Quatrini e santità meta della metà ".
Ricordati che i proverbi esprimono la saggezza dei popoli e poi vox populi vox Dei.
Buona notte Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Caro Antonio pare che ci sia ancora chi crede alle favole.
Caro marcometeo io con 35 anni di esperienza sfango 230€ lordi al giorneo per missioni in PVS (es. Afghanistan) vale a dire circa 20 € l'ora.
Se ci levi il 30% di tasse ed il 10% di oneri previdenziali arrivi a 12€ netti, cioè guadagni quanto una collaboratrice domestica ad ore.
Datti una regolata.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Caro Antonio pare che ci sia ancora chi crede alle favole.
Caro marcometeo io con 35 anni di esperienza sfango 230€ lordi al giorneo per missioni in PVS (es. Afghanistan) vale a dire circa 20 € l'ora.
Se ci levi il 30% di tasse ed il 10% di oneri previdenziali arrivi a 12€ netti, cioè guadagni quanto una collaboratrice domestica ad ore.
Datti una regolata.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2002
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2002
Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria. Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace. (Tacito, Agricola, 30).
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Per Massimo della Schiava: adesso se ne trovano, siamo in stagione!!!!!! Ciao Simone
|
|
|
|
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
Sono un funzionario di un ufficio geologico provinciale e nonostante svolga attività come se fossi un libero professionista (relazioni ed indagini a supporto della progettazione) a fine mese arrivano i soliti 1.121,00 poveri eurini... Soglia di povertà?
|
|
|
|
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
il papà di un mio amico che è geologo, qualche anno fa a fatto un pozzo in una villetta; ci ha impiegato un mese, ha scavato personalmente, ha lavorato 8-10 ore al giorno sotto il sole, ma alla fine dell'opera è stato pagato 5-6 milioni di lire al tempo...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti