Il problema non è tanto nel DDL in questione ma nei termini in cui l?ordine ci difenderebbe. D'altra parte l'ordine siamo noi, da noi viene eletto e da noi eventualmente rieletto. Mi viene da heidermi piuttosto come funzioni il CNG e come funzioni nella sua sostanza (viene eletto, chi lo nomina, perche' ogni anno vi sono 60.000 L. di aumento, perchè mi devo iscrivere a Ordine Regionale e Nazionale, perchè non c'è un fascicoletto stupido che mi spieghi queste cose, perchè ai tempi del '96 NESSUNO MI DISSE DI ACCANTONARE IL 10% PER QUESTO CAVOLO DI EPAP), perchè mi dicono di collegarmi a WWW.BCI.IT per avere informazioni e mi trovo al sito della Banca Commerciale (riconosceranno un tot a contatto?)... insomma la vera verità è che dobbiamo cavarcela da soli e che Ordini e simili tutto fanno meno che i nostri veri interessi. Si autorappresentano come ci dimostra la triste vicenda EPAP e il modo farraginoso e dilettantistico in cui viene condotta.
Come dimostra la triste vicenda dei corsi 494 lombardi in cui la diffida a proseguire viene prodotta per conoscenza a ministeri ancor prima di chiarire le posizioni tra CNG e Ordini regionali.... Sich

~~~~~~
musrus
adroc
XXXXXX
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dr. Geol. Vittorio Bruno
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
E-mail: vittorio.bruno@tin.it