Ciao Marco,

prima di tutto, Greenhouse vuol dire "serra" non CasaVerde, ma è solo il diminuitivo di "Greenhouse Effect" che vorrebbe dire "effetto serra", ovvero un effetto devastante che purtroppo colpisce anche i cervelli di qualche mio povero collega...
Riguardo il discorso "ignoranza" il riferimento era alla frase di Giulio, non alla tua citazione (infatti l'ho letta solo adesso, giuro che prima non ci avevo fatto caso) infatti non eri menzionato nella mia ultima polemica.
Oltretutto, per fare pace con me (cosa cmq possibilissima, anche perchè non litigo con nessuno mai, al limite discuto animatamente) potresti evitare di darmi per patetico, non ti pare? Almeno aspetta che t'insulti io e che ti dia del **** ***** ***** ******* ******* **** ***** ******* *** *** ********* ********* ************* *****, il tutto molto simpaticamente, poi al limite dammi del patetico.
Adesso credo possa bastare, per ulteriori confronti amichevoli possiamo confrontarci privatamente, sicuramente alla povera Barbara starà passando tutto il piacere di usare il PC e starà tornando al codice di Hammurabi, almeno quello non crea casini.