|
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
Ciao a tutti, sono un neolaureato in geologia alla sapienza ed a novembre dovrò sostenere l'esame di stato. visto che non posso sostenerlo a roma vorrei sapere se conoscete una qualsiasi facoltà d'Italia dove questo è più fattibile e se la procedura e le prove sono uguali per tutte le facoltà. aspetto con fiducia una vostra risposta. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2004
Teoricamente la procedura e le prove sono uguali in tutte le università (teoricamente). Perchè non puoi sostenerlo a Roma? Qualche anno fa si diceva che all'Università di Urbino non fossero così rigidi come da altre parti. Prova a sentire
Ciao Simone
|
|
|
|
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
Ti sconsiglio vivamente Urbino, avevo sentito anch'io la stessa cosa, ma all'ultima sessione su una ventina ne sono passati solo 5-6 ed erano tutte persone che avevano studiato lì. Per quelli che venivano da altre Università è stata una moria. Mi hanno detto che c'erano solo temi di geotecnica.
|
|
|
|
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
..........mi hanno consigliato inoltre l'università di Chieti. cosa ne pensate????
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2004
Originariamente inviato da <DEL PIERO>: ..........mi hanno consigliato inoltre l'università di Chieti. cosa ne pensate???? Ti dirò, io ho superato l'esame a Chieti lo scorso Novembre senza grandi problemi. Anche a livello generale andò bene, ci furono solo 4 respinti su, se non ricordo male, una quarantina di candidati. La sessione successiva però, mi hanno raccontato, c'è stato uno sterminio di massa! Credo dipenda un pò dalla commissione e un pò... dall'aria che tira! 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti