|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Ardito Desio... E' (era) ARDITO DESIO.. non il Solo e non l'Unico Grande della Geologia Italiana ma, purtroppo, come pochi altri.. e forse è proprio perche sono stati (e tuttora sono) pochi i Signori nella "Geologia" in Italia che non "otteniamo" gran chè ?
..."ognuno ha l'Ordine che si Merita".. ?
Le Associazioni sono fatte dagli associati, la loro forza sta nella serietà e scrupolosità degli associati.. possiamo farne quante ne volete di associazioni o anche una sola, facoltative o obbligatorie, con tesere e bollini o buoni pasto ma, secondo me, la "zucca" dei "Geologi" non cambia lo stesso.
Parliamo di cose serie.. visto che bella giornata oggi ? Almeno qua, e da voi ?
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2004
Member
|
Member
Qua dove? Milano? Da me, credo meglio, la mattina sono stato in montagna e in un'oretta poi il pomeriggio ho raggiunto il mare.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Sai come si dice.. "non tutti i Mari vengono per nuocere"
qui in un oretta al massimo riesci a trovare parcheggio..
Però, dimmi, perchè sei passato dalla montagna al mare così .. subitaneamente ?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Un vantaggio che si ha vivendo a Teramo è che in 40 min sei già sulle piste da sci e in altrettanto tempo al mare (con la tanto sospirata Teramo-mare anche in 20 min). "Però, dimmi, perchè sei passato dalla montagna al mare così .. subitaneamente ?" Ero in montagna per un convegno di protezione civile presso la comunità montana del Gran Sasso e (giustamente) la mia famiglia ha preferito il mare. Comunque è stato bello passare dalle pendici del massiccio del Gran Sasso innevato al mare in una giornata splendida di sole, in appena un'ora.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Sette giorni dopo... Alex.. sai che fai quasi schifo ?? 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti