Ecco finalmente cercavo uno che ne sapesse un po' di più!!!
Sono ancora indeciso se accettare o meno poichè per me si tratterebbe di lasciare già un lavoro ( mud logger per la precisione).
Il loro contratto è più vantagioso rispetto al mio internazionale e senza garanzie.
I turni che mi hanno proposto sono di 28 e 28 e si tratterebbe di svolgere l'attività di supervisore 24 ore al giorno. Facendo carriera, il che potrebbe avvenire anche nel giro di 4 - 5 mesi asseconda delle loro necessità, i turni diventerebbero di 45 in cantiere e 15 a riposo e credo senza tornare in patria, ma vivendo nella città più vicina. Quello che mi interessava sapere è più o meno come si svolge il lavoro e quanto è duro visto che devi essere disponibile 24 ore al giorno. I soldi che poi offrono non mi sembrano commisurati al tipo di disponibilità che richiedono. Tu hai avuto la stessa proposta? Se hai notizie in più e se puoi mettermi in contatto con qualcuno che ci lavora che potrebbe darmi maggiorni consigli te ne sarei grato. Se puoi scrivimi all'indirizzo email. Domani parto in piattaforma dove mi farò il natale quindi se non dovessi risponderti è questo il motivo.
Grazie ancora per la disponibilità.