|
|
Iscritto: Sep 2002
Junior Member
|
OP
Junior Member
Cavolo...tutti geologi da terra ferma qui??? Nessuno che mi possa dare un aiuto circa la società mensionata nel messaggio precedente? Vedo che di piastrelle ve ne intendete però!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
ares nella tua richiesta sei stato chiaro ed esplicito: persone che hanno avuto esperienza o lavorato con la trevi in campo petrolifero. io con la trevi ci ho lavorato ma non in campo petrolifero e quindi me ne sono guardato bene dal risponderti.... non avrei potuto aiutarti evidentemente, chi è passato di qui nelle ultime 24 ore ha avuto più esperienza nelle mattonelle che nei petroli. abbi fede qualcuno ti darà le risposte che desideri
|
|
|
|
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
dai scusate era una provocazione la mia!!! geojunior in che campo hai lavorato e come ti sei trovato?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
il mio è stato solo un rapporto marginale nell'ambito di alcune prove su materiali tufacei.. comunque sulla serietà della società non si discute
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2005
Io non ho lavorato per la trevi, ma ho lavorato nel campo petrolifero, anche se in modo marginale. E' bello, affascinante divertente, stremante, invecchiante, logora ecc... Il gruppo risulta stabile, ma non gode di ottima fama "Pergemine" per intenderci sembra il meglio. Tuttavia nn ho capito se vuoi sapere come è il campo petrolifero, come è la Trevi (anch'io la conosco come una società seria e solida).
Rock Green
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Lavoro anche io nel campo petrolifero, e conosco sia la PERGEMINE che la TREVI come società. Attualmente TREVI ha dei cantieri in sud america. Volevo sapere se qualcuno avesse mai lavorato come supervisor di cantiere con tale gruppo avendo ricevuto una proposta.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2003
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2003
ho lavorato nel campo pertolifero. Ma adesso ti faccio io una domanda, da quando ne so, la Pergemine si occupa si perforazione. E durante tali azioni si limita a seguire le direttive del capo cantire che generalmente è della ditta committende, dopo co sono le dite che si occupano mud logging e di well controll, in genere qui si trovano i geologi. Poi ci sono i consulenti geologi delle compagnie committenti (in genere prof universitari). Allora mi dici da geologo che cosa dovrersti fare con la pergemini? Credi forse che da supervisor deciderai sul tipo di perforazione da eseguire o sul tipo di scalpello da adottare? Scordatelo, non saranno mai prese da te queste decisioni. Allora la mia domanda, cosa credi di poter fare da geologo? nel campo petrolifero e per di più con una ditta che più che altro ha con se sondatori, saldatori, meccanici, e grandi lavoratori che si fanno un mazzo per montare le aste di perforazione?
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Io ti parlavo della TREVI e chiedevo informazioni su tale ditta e sul tipo di lavoro offertomi; ho solo detto di conoscere la pergemine. Visto che hai lavorato nel campo petrolifero ( non so cosa hai fatto e per quanto tempo) e ti ripeto che ci lavoro tutt'ora, sai bene che anche un "mud logger geologist" ha davvero poco a che fare con la geologia. Per quanto ne so io i capo cantiere si occupano di tutt'altro che della geologia, non prendono certo decisioni sul tipo di perforazione o su che scalpello usare, ma hanno altri compiti e altre responsabilità. Non smontano aste e non saldano pezzi metallici. Alla fine visto che di geologia non si campa non disdegno altri lavori se ben retribuiti.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti