SD, ho letto le tue fonti e confermano quanto ti ho detto e ribadisco: Rocksoil NON SCAVA, è uno studio di progetazione, fara progetti non equivale a scavare. E attualmente NON sta lavorando in Francia, le tue fonti si fermano al 2002-2003, poi sono successe un pò di cose. E' di nuovo un problema di informazione, che però va aggiornata.
Per attila, è tristemente vero che in zona ci sono cave di amianto, + che altro ex-cave di amianto. A sto proposito, come ho già avuto modo di osservare su questo forum, vorrei capire perchè il sindaco ad es di Condove, oltre ad andare a manifestare contro il TAV, non si occupa della bonifica della cava abbandonata presente nel suo territorio comunale. L'amianto del tunnel forse si spanderà per la vale, ma quello che c'è lo sta già facendo. Quindi SD, se vuoi afrontare il problema amianto in Val Susa, comincia ad occuparti dell'amianto che è già presente in valle. Questo anche per dare maggiore concretezza alla protesta e mostrare che la protesta non è fine a se stessa.