Quote:
Per Lancillotto: non parlo del sondaggio di Venaus poichè da quelle parti le rocce metabasiche potenzialmente amiantifere sono presenti molto più in alto rispetto al percorso della galleria.
Cerchiamo di non smentirci sul forum tanto per il gusto di farlo.... non è elegante e non serve alla causa.
La falda dei calcescisti con ofioliti è lì dove ti ho detto, se vai "più in alto" come scrivi questa si "chiude" a cuneo e trovi la fascia delle carniole e poi il contatto con gli gneiss d'Ambin. Chiuso questo discorso che non ci porta lontano.

Osservazione MOLTO PIU' IMPORTANTE.
Sabato i sindaci, TRA CUI IL TUO SINDACO, sono andati a Roma. Ottima occasione per far valere i propri argomenti. Hanno bloccato il cunicolo geognostico in attesa di procedura di VIA. Bene. E tu ora su questo Forum, che se va bene leggiamo io, te e nans, scrivi che i problemi sono tutt'altri??

Che senso ha??
Se il documento di accordo i sindaci non l'hanno ancora firmato, come mi sembra di avere capito, bene, corri, sei un tecnico, vai dal tuo Primo Cittadino e fai presente il problema, le tue osservazioni, gli affioramenti di crisotilo di cui parli e quant'altro. E se occorre chiederanno di inserire la valutazione sul M.Musinè che così tanto ti preoccupa. Non credo ci siano molte altre occasioni di confronto.

Ciao