Senti paragonare un TG di Sky alla Domenica Sportiva ce ne passa no? Mi piacerebbe vedere gli ascolti. Ma poi i tre che discutevano forse qualcosa in più di Tosatti sanno! Io non sono intervenuto per difendere una parte solo che pagare un canone per ascoltare nella TV pubblica certe cose da un po' fastidio no? Non generalizziamo ci sono dei limiti di decenza. Tu al conduttore attribuisci già un colore politico (santoriano) io dico che l'incompetenza è sia a destra che sinistra ma non scivoliamo sempre sulla politica non so neanche per chi voti Tosatti o Biscardi so solo che straparlano di pallone e di quello dovrebbero parlare. Li c'è gente che protesta e va ascoltata e tranquillizzata non certo con le manganellate. Sul fatto che "secondo te la gente è + portata a credere a qualcuno che dice se iniziano lo scavo morirete tutti di tumore o agli esperti che dicono che lo scavo può essere effettuato in sicurezza...è naturale credere a chi ti dice che lo scavo porta morte ma è ingiusto nn credere agli esperti in materia" posso dire che nessuno può portare in piazza gente a farsi picchiare dicendo tali fesserie che tu esageratamente riporti. Qualcuno ha detto che moriranno tutti gli abitanti della Val Susa di tumore?
Mentre i "grandi" esperti hanno veramente garantito che l'amianto non libererà nessuna fibra da potersi ritenere dannosa per chi ci lavora e chi vi abita? E che non ci sarà depauperamento o inquinamento delle falde acquifere? Se è così perche non viene divulgato? Indicatemi un sito dove posso anche io informarmi per non dire c..te
Nelle mie zone ci siamo bevuti acqua con tridimetilbenzene e diisopropilnaftalene (su tutti i giornali locali) e nessuno ha detto niente, forse perchè le ha dato un sapore buono e qualcuno sta già pensando ad una nuova formula come per la Coca Cola

.
Come vedi chi protesta non è poi sempre un imbecille che crede al primo suonatore di piffero che lo fa per scopi politici. Prima del disastro del Vajont ci fu una giornalista che da tempo scriveva cose contrarie all'opera (certo non prevedeva il disastro di quelle proporzioni) e non solo non molti gli diedero retta ma prima della tragedia fu accusata e processata per notizie false e tendenziose atte a turbare l'ordine pubblico. Dopo il disastro fu ancora accusata di speculazione politica.
Certo in quanto a memoria noi italiani eh?