1)Ho definito il conduttore santoriano nn x etichettarlo politicamente ma solo xchè nn ricordavo il nome!
2)i tre in materia di amianto ne sanno quando a tosatti.
3)concordo con te una trasmissione sportiva dovrebbe parlare solo di sport(ma cosa c'entra bloccare il cammino della fiaccola olimpica x protestare contro la tav...il fatto è avvenuto a Genova!!) :rolleyes:
4)la tv pubblica negli ultimi decenni nn sa neanche dov'è di casa la decenza quindi nn è un problema riconducibile solo a Tosatti(anche nella curva del livorno compare da qualche domenica lo striscione NO TAV!)
5)possiamo discutere quando vogliamo degli scontri avvenuti tra polizia e manifestanti

ma nn è questo il posto x farlo
6)io nn ho esagerato a dire che il problema + sentito in val susa è l'amianto e l'uranio(di fatti il 90% delle persone intervistate dicevano che il problema principale era l'amianto!)
7)io nn ho mai detto che gli abitanti della val susa moriranno tutti di tumore ho solo detto che è + facile credere a qualcuno che ti dice che scavando aumenterà la mortalità di tumore che a qualcun'altro che invece sosterrà che lo scavo può essere effettuato in sicurezza prendendo degli accorgimento
8)nn ho mai sostenuto che chi protesta è un imbecille.
9)allora in base al tuo modo di ragionare poichè in Italia ci sono state delle tragedie dovute a negligenze di qualcuno non si può + costruire niente.La scienza progredisce ed è giusto che la gente pretenda il max della sicurezza ma da qui a dire la galleria nn si fa perchè è successo il Vajont è un ragionamento che nn ha senso.
10)se il 64 sta ad indicare il tuo anno di nascita sei una persona grande e vaccinata quindi cerca di rispettare chi la pensa differentemente da te
11)vorrei crederti quando dici che la protesta in val susa nn sia una protesta politica ma conoscendo l'Italia mi è difficile crederlo.
12)la mia unica intenzione era voler rimarcare che la disinformazione colpisce tutti.
13)la mia intensione era di riportare un'altro esempio di disinformazione e certamente nn di insultare nessuno
saluti