Che fatica 15 punti son tanti:
1) Non ricordavi il nome? Bastava dire il conduttore e non aggiungere santoriano
2) E' possibile ma rimane che sono un po' più autorizzati di Tosatti a parlarne in quanto è il loro mestiere anche se non da tecnici (visto che la Tav non ha solo risvolti tecnici).
3) la protesta è fatta per sensibilizzare l'opinione pubblica le olimpiadi invernali si tengono Torino cosa c'entra con i commenti in due battute alla Domenica Sportiva
4) Io non pago per vedermi lo striscione del Livorno in curva nord mentre pago un canone televisivo che mi fa vedere uno che esulta dopo un gol con il segno del saluto romano senza che un Tosatti lo commenti ma mi commenta la TAV.
5) E con ciò nessuno ti costringe
6) No, ma hai esagerato dicendo che si lasciano condizionare dal fatto che si dice che moriranno tutti di tumore ( x Alex:secondo te la gente è + portata a credere a qualcuno che dice se iniziano lo scavo morirete tutti di tumore..)
7) E chi ha detto che tu l'hai detto ora dici "è + facile credere a qualcuno che ti dice che scavando aumenterà la mortalità di tumore " ma rileggi ciò che hai scritto? vedi sopra
8) No, ma dire che chi protesta lo fa perchè strumentalizzato politicamente (vedi tuo punto 11) da chi gli dice che moriranno tutti di tumore (vedi precedente punto) equivale a dargli degli imbecilli.
9) No, ma chi ha detto cose simili! il richiamo al vajont era solo per rimarcare il fatto che se qualcuno protesta perchè chiede adeguati approfondimenti (la Merlin e gli abitanti di Erto e Casso nel caso del Vajont) in quanto teme la propria incolumità, va ascoltato e non picchiato o come allora processato per procurato allarme.
10) Qui t'ho gà risposto prima e meno male che parli di rispetto ma grande e vaccinato dillo a qualcun'altro!
11) Vedi punto 8 risposta.
12) E hai aggiunto l'intervento di prima più altri 12 punti?
13) Finalmente finito che fatica! e allora perchè insisti nel dire che la protesta di Val Susa è di tipo politico (vedi punto 11) e dandomi dell'immaturo (adulto e vaccinato) credo che così offendi soprattutto chi sta vivendo quella situazione per me.....lasciamo perdere.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti