|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Anche qui si vive di pozzi, perizie per vasche di lagunaggo reflui zootecnici e loro piano di spandimento sistemazione frane, laghetti collinari ma bonifiche del tipo che dici tu non ne ho mai sentito parlare .
Quanto poi a relazioni sismiche sono venute di moda ora, prima nella mia provincia c'erano solo due comuni in alta montagna dove per altro non ho mai lavorato dopo la loro ( vecchia ) classificazione.
Sappi comunque che conosco abbastanza bene la Sardegna anche perchè mia moglie ha una zia sarda e poi ci sono venuto varie volte, seppure parecchi anni fa, nella zona di Bosa e della Planargia.
Ho avuto così modo di assaggiare le specialità delle vostre parti , escluso il formaggo che cammina, e ne sono restato entusiasta.
Ottimo il maialino cotto in spaggia sotto la sabbia, ancor meglio le aragoste, ma avete dei vini favolosi di tuto rispetto a cui non va data confidenza.
Favoloso poi il susirbone e le relative battute, per non parlare dei conigli con il furetto e delle mitiche pernici sarde.
Ciao Antonio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti