|
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
sono disperata, mi serve il vostro aiuto.un mio amico ill 22 del mese corrente diventerà geologo a tutti gli effetti,e non so proprio cosa regalargli per la sua festa di laurea.rispondetemi al più presto!
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
un piano di previdenza per la pensione....
|
|
|
|
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2003
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2003
A me per la laurea, hanno regalato (ovviamente due gruppi diversi) 2(!) martelli Eastwing, e ne sono stato ben contento! Di conseguenza, a meno che ce l'abbia già, penso sia un bel regalo per un geologo. Guarda xò che costano, non so il tuo budget. In questo modo, il tuo amico potrà eventualmente cominciare a fare concorrenza a Mario Tozzi!
Stefano Zanarello
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
io le avevo chieste e così i miei amici mi regalarono le scarpe da trekking...chiese le scarpe perchè così con il badget potevano spaziare dalle 50 alle 300 care e vecchie mila lire.... mi sarebbe piaciuto un martello che non mi ha mai reagalato nessuno, ed una bussola da rilevamento che invece mi ha regalato la mia fidanzata con un chiaro messaggio di doppio senso
poi dipende... una mia amica ricevette dei bigliettini da visita e ne era molto contenta...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
io le avevo chieste e così i miei amici mi regalarono le scarpe da trekking...chiese le scarpe perchè così con il badget potevano spaziare dalle 50 alle 300 care e vecchie mila lire.... mi sarebbe piaciuto un martello che non mi ha mai reagalato nessuno, ed una bussola da rilevamento che invece mi ha regalato la mia fidanzata con un chiaro messaggio di doppio senso
poi dipende... una mia amica ricevette dei bigliettini da visita e ne era molto contenta...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
scusate ragazzi mi è scappato il mause
|
|
|
|
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
zanarello, ma i tuoi amici lo sapevano che sei ingegnere e non geologo? 
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
Io penserei seriamente al martello. Se già ce l'ha, opta per la bussola da rilevamento. Tuttavia sono regali "costosetti". Se il tuo budget non è molto ampio, potresti anche regalargli un bel minerale (io lo chiesi esplicitamente), se ne trovano anche a prezzi abbordabili. Tutto però dipende dai gusti del tuo amico. Personalmente, ma si trattava dei parenti, ho molto gradito le....buste con dentro diverse centinaia di mila lire........
Rosario Madaffari
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2005
spero che il tuo amico che si laurea in geologia già abbia martello e bussola.....altrimenti che geologo sarebbe??!?!!!??!?! I biglietti da visita sono molto carini come regalo oppure uno zaino da trekking ne trovi di tutti i prezzi ovviamente diffida da quelli che costano molto poco!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti