Se, le eteropie, le attraversa, l'onda, le misura; se no, non le misura e quindi non esistono.
Non credo una campagna di zonazione debba basarsi su un solo sondaggio. Servono indagini complementari, che decidi in funzione del sito.
Il vantaggio delle indagini di superficie sembra stare, in questo caso, in una media più ampia di dati, ma anche quelli bisongnerebbe quantomeno incrociarli, come stendimenti.


"Prosunt omnia quae obstant"
http://trossero.blogspot.it/