per "torino", mamma mia che cattivi che siam stati, davvero crudeli!!!!! povero studente.... mad mad :p :p

cmq...a me sembra che si riferisse proprio all'equidistanza....e come ammetti tu stesso è difficilmente ammissibile che uno studente al 3° anno abbia delle difficoltà su questo!!!

se lo studente non si riferiva all'equidistanza allora evidentemente si è spiegato male.....ma in questo caso....peggio me sento!!!! mad perchè se uno studente che sta facendo rilevamento (quindi almeno al 3° anno) non riesce a spiegarsi correttamente su questi aspetti allora torni pure a studiare la geografia del 1° anno.....sarò crudele e cinico, ma questo studente tra 1-2 anni uscirà dall'università ed entrerà nel mondo (e nel mercato!) del lavoro e se nel mondo del lavoro ci sono geologi che non riescono ad esprimersi correttamente su aspetti tecnici le conseguenze le paga tutta la categoria....voi vi fidereste di un medico che parla in maniera "vaga" dei sintomi che mostrate e delle possibili conseguenze?.....

per il resto se uno mi scrive "aiuto, mandatemi una carta dettagliata e info sulla stratigrafia, il mio indirizzo e-mail è il seguente....ho problemi che non riesco a risolvere etc etc" senza specificare quali sono i problemi che ha....più che dirgli di tornare sul terreno nopn posso fare....cmq non mi sembra che tu invece gli abbia dato suggerimenti tanto utili no?....io almeno ho cercato, una volta scoperti quali erano i dubbi, di dargli qualche suggerimento....massimo trossero anche.....e allora?....dove stanno i cattivi???? eek eek