|
|
Iscritto: Sep 2000
Posts: 2,078 Mi piace: 1
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Posts: 2,078 Mi piace: 1 |
Il voto di laurea uno se lo tiene per tutta la vita.
Più è alto il voto più dovrebbe essere elevato il grado di sapere acquisito.
Che in qualche esame ci s'incagli per sfortuna o per fatti personali pazienza (non è però il voto di un eseme che ti rovina la media).
Nessuno ti chiederà mai quanti anni hai impiegato a laurearti ma ti chiederanno sempre con quanto, con chi e dove ti sei laureata.
Io considero di avere fatto uno sbaglio a volermi laureare il più presto possibile ossia in quattro anni e tre mesi solari, quindi senza andare fuori corso (una eccezione per i miei tempi era il 1962).
Tieni presente poi che se vai troppo veloce alcuni prof negli esami ti possono guardare con sospetto credendoti uno che tenta gli esami e ti tartassano per cui finisci con l'avere dei voti bassi anche se non te li meriti.
Unico punto dolente: bisogna disporre delle risorse economiche che purtroppo non tutti possono avere , ma il gioco vale la candela.
Ricordati che chi va piano va sano e lontano !
Ciao ed in bocca al lupo !!
Antonio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti