|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
OP
Member
Per mia personale ignoranza chiedo al forum: perchè gli ing. gli arch. i geom. i periti ecc ecc.. hanno ordini provinciali mentre i geologi ordini regionali?
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Perchè sono in tanti più di noi per cui con un contributo modesto riescono a tenere aperti uffici, stipendiare personale etc .
Noi essendo in pochi dovremmo pagare una cifra iperbolica a testa .
Antonio
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
E' anche vero che essendoci in tanti loro riescono a farsi valere, noi meno. Mi sembra.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
grazie dell'accoglienza nel mondo, ma cosa aspettiamo a diventare ordine proviciale? mi sembra che il numero per pagare meno tutti ed essere più efficienti potremmo farlo anche noi
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
Costituire un ordine provinciale vuol dire, sostanzialmente, pagare una ennesima quota per la gestione dello stesso. Qui da noi anni fa si creò su iniziativa di volenterosi colleghi che misero a disposizione la sede personale ed il proprio impegno gratuitamente, tranne le spese vive per la gestione. purtroppo, l'ordine regionale non ne volle sapere di ridurre la propria quota e i colleghi promotori, non sostenuti da buona parte degli iscritti provinciali , desistettero dall'iniziativa. sicuramente, un nutrito numero di iscritti come succede negli ordini degli altri professionali, renderebbe le cose più semplici.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
verissimo, è quello che penso anch'io
|
|
|
|
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
Ordini Provinciali...? Qui si toglie quelli REgionali e nazionali...
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
|