Caro Epy, mi auguro che tuo nipote di 7 anni sia decisamente più intelligente di te.
Se non hai ancora capito che lo sbarramento a 10 anni non rigurada solo noi non so proprio cosa farci.
Io non ho niente da guadagnarci ma cerco di avere un giudizio sereno e imparziale non influenzato dalla mia situazione contingente.
Resto del parere che quelli come te rompono i c******i solo per il proprio interesse. Se la legge non prevedesse lo sbarramento a 10 anni e tu ne avessi 11, saresti qui a piangere ed invocare un giusto sbarramento.
Inoltre scrivi:
<IO ho il coraggio di esprimere le mie idee senza pseudonimi prendendomi la responsabilità di ciò che dico>
nel tuo profilo non compare da nessuna parte il tuo nome e quindi usi un nik pure tu. Inoltre in internet è comune utilizzare nik non tanto per nascondersi quanto per proteggere la privacy.
E poi
<solo per sperare di avere un tornaconto>
ma se ho uno pseudonimo come faccio a riscuotere?
Inoltre:
<ci è consentito redigere una relazione geologica per la realizzazione di un un grattiacielo e non ,invece, quella per una palazzina già esistente.Perche??>
Lo abbiamo gia spiegato svariate volte. Perchè un ing. con meno di 10 anni può progettare ma non collaudare un'opera?
Per la cronaca, io mi chiamo Marco Zandonà.
Vai a ripescare i miei interventi nel primo "geoforum" per vedere quanto faccio gli interessi dei "potenti".
Meditate gente, meditate (ma prima accendete il cervello, altrimenti si chiama dormire).