|
0 membri (),
554
ospiti, e
3
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
OP
Member
Leggendo i vari post vedo molto spesso saltano fuori allusioni più o meno velate al nostro collega televisivo Mario Tozzi. Cosa ne pensate di lui come geologo? Secondo voi la sua opera di divulgatore scientifico è più un benficio o uno svantaggio per la categoria dei geologi?
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2002
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2002
Forren.....te prego....basta...... Leggiti i vari post dell'anno scorso....non riapriamo la cosa.
Ciao
massimo
Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria. Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace. (Tacito, Agricola, 30).
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
E dove li trovo? Ps: nessuna polemica, è solo una mia curiosità, visto che quel nome su questo forum salta fuori una continuazione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Per carità lasciamolo perdere.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2002
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2002
si basta! Non possiamo passare la vita a parlare di Mario Tozzi poverino...
FunkyG
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
Poverino un par di balle..... Finiamola con le ipocrisie: Tozzi potrà anche essere (o comunque giocare il ruolo di venditore di fumo); tuttavia ci ha saputo fare! Scagli la prima pietra chi non vorrebbe trovarsi al suo posto! Forren finiscila di cercare sempre il pelo nell'uovo: è difficile per tutti, ma tu la sfiga pare proprio che te la chiami addosso!!!
Rosario Madaffari
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Ah, Ah, Ah, fatto sta che basta nominarlo per scatenare le ire di tutti! Vabbè, basta così, lasciate perdere il mio post e parliamo d'altro (tanto in un modo o nell'altro ho avuto conferma di quello che pensavo!)
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2001
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2001
beh, io penso che vada benino come divulgatore generico, a qualcuno piace anche come presenza fisica.anni or sono, quando ancroa era sconosciuto, ho letto un suo libercolo molto carino a proposito della materia geologica: lo scritto merita un 9 ma per il resto come geologo non saprei che dire non ho elementi.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2006
purtoppo una grande caratteristica di alcuni geologi è l'invidia..... diciamo che molti sono bravi a giudicare senza nemmeno conoscere....beati loro che ne sono capaci....eheheh mario tozzi è uno che ha fatto fortuna ed è stato bravo a sfruttare le sue conoscenze in geologia per farlo.....la sua preparazione non si può giudicare da quello che si vede in tv.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Visto che non esercita, non essendosi iscritto all'Albo, per ilmomento non abbiamo altro modo
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
|
Vendo
by domenico craparo - 05/08/2026 13:52
|
|
|
|