|
0 membri (),
2,554
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2001
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2001
ma avete paura della vostra ombra?
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2001
Ciao Celine, sono laureato da meno di un anno. Adesso faccio vari lavori interessanti in cantere. Dovrei essere in zona Milano la fine di quest settimana o la prossima. Potresti passare a vedere come lavorano i geologi in campo. Scrivimi che ci possiamo accordare: topolino1979a@hotmail.it Ho la possibilità di leggere la posta elettronica fino a domenica sera, 23 luglio, quindi scrivimi entro tale data che ti passo il mio num di cell.
Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2004
Member
|
Member
ma nel 2006 c'è ancora gente che vuole iscriversi all'univ??? Per di piu a geologia??? Ma smettetetela!!!! Non lo vedete che questo è il paese dei balocchi? Prendetevi la terza media e andate a lavorare!!!!!!!
Celine, sei la stessa che scrive su GAIA?
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Apr 2006
ovviamente si, sono la stessa!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member