Buongiorno a tutti!
so che questo è un forum serio... ed il mio messaggio è, invece, molto strano... anzi, strano a dir poco... però, è l'unico modo che ho per poter ritrovare un ragazzo conosciuto in vacanza, da cui sono stata folgorata! eek
... so soltanto che si chiama Luigi, di origini napoletane e che vive a Roma.. professione geologo... mi aveva detto che i giorni prima per lavoro si era spostato molto (Terni...ed altre città del centro Italia).
l'ho conosciuto in autobus al ritorno da Mondello (PA) il giorno 1°agosto alle ore 16.15-30... ripartiva la sera stessa dal porto di PA.. sono dovuta scendere prima di lui purtroppo..

il mio messaggio è:

"Luigi, geologo di Roma, conosciuto il 1°agosto alle16.15-30 su di un autobus strapieno al ritorno da Mondello (PA).... sto cercando proprio te!!! :0) sì... quindi, se stai leggendo questo messaggio (e ti ricordi di me...), oppure qualcuno che lo conosce, ti puoi mettere in contatto con me tramite questa mail: franci04fra@yahoo.it "

vi chiedo se lo conoscete.. se potete "spargere" voce tra colleghi.. se potete fornirmi un elenco di geologi, società che occupino geologi.......... non so, qualunque altra informazione che me lo faccia ritrovare... :rolleyes:

grazie..

e scusate cmq il "disturbo"!
Francesca